Luglio 2016

Master “Esperto informatizzato nella gestione del personale” - Finanziato FormaTemp
Data corso: 
da Lunedì, 25 Gennaio, 2016 a Martedì, 5 Aprile, 2016

E’ cominiciato il 25 Gennaio u.s. il Master “PAGHE” finanziato Forma.Temp.

In aula 14 persone che, gratuitamente per 200 ore, hanno condivso il percorso formativo finalizzato all’acquisizione di conoscenze e competenze nella gestione del personale e nell’elaborazione delle buste paga. Oltre alle conoscenze teoriche, hanno approfondito l'utilizzo del Software PAGHE TeamSystem ed hanno superato con successo la prova di verifica finale. In 13, perchè uno di loro ha ricevuto ed accettato una proposta di lavoro prima della fine del corso, hanno concluso con successo il Master.

WEBINAR GRATUITO MOVIMENTI BANCARI TEAMSYSTEM
Data corso: 
Martedì, 5 Luglio, 2016

Questi gli argomenti trattati

  • Modalità di attivazione off line e on line
  • Adesione al servizio ICBPI
  • Importazione movimenti bancari da file .xls
  • Importazione movimenti da circuito interbancario
  • Modalità di riconciliazione e contabilizzazione automatica

MOVIMENTI BANCARI è un servizio unico ad oggi sul mercato e consente allo Studio di ottenere importanti vantaggi in termini di tempo di elaborazione e di eliminazione di errori.

Bilancio CEE e N.I./ CONTRATTI DI LOCAZIONE/LEASING (E-LEARNING)
Data corso: 
Venerdì, 27 Maggio, 2016

Alpha Team, settore Education, in collaborazione con TeamSystem, ha prodotto dei video-corsi, estremamente utili, che permettono di approfondire alcune materie, rimanendo comodamente nel proprio ufficio.

L’obiettivo di questi corsi è quello di istruire l’utente neofita dell’argomento sulle funzioni essenziali degli applicativi.

Il corso può essere visto senza limiti, sia in termini di numero di volte sia in termini di scadenza temporale e può essere interrotto e ripreso ogni volta che si desidera.